Seguici su

News NBA

Barkley torna alla carica: “I giocatori moderni si danno sempre una mano, sono dei bambini”

L’ex giocatore è tornato a parlare del caso Lebron e di come Dwyane Wade e Draymond Green abbiano subito difeso il #23 dei Cavs

A solo una settimana di distanza dal discusso botta e risposta con Lebron James, Charles Barkley torna alla carica con nuove accuse per le ultime generazioni di giocatori NBA.

Bersagli dell’Hall of Famer sono stavolta Dwyane Wade e Draymond Green, che si sarebbero rispettivamente permessi dire uno che Barkley dovrebbe semplicemente stare zitto e smettere di insultare i giocatori, l’altro che l’attuale commentatore non ha diritto di parola vista la mancanza di anelli di campione NBA sulle sue dita.

Non mi piace questa nuova generazione di giocatori, sempre uniti come una comunità, sempre pronti a darsi una mano l’un l’altro se sono in difficoltà…Sembrano dei boy scout” – ha detto Barkley nella notte ospite del  programma Mike & Mike.

LEGGI ANCHE – Lbj risponde a Barkley

Ogni volta che qualcuno gli rivolge un qualche tipo di critica, loro lo prendono subito come un attacco personale, un qualche tipo di ‘hate’, anche nei casi in cui si tratta di critiche fondate. Quindi se quello che mi chiedi è se mi importa cosa questa nuova generazione pensa di me, la risposta è no. Sono fatti così, fanno sempre comunella e questa ne è l’ennesima dimostrazione“.

Anche stavolta l’ex giocatore di Phoenix Suns e Philadelphia 76ers non ha perso occasione di alimentare polemiche.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA