Seguici su

New York Knicks

Courtney Lee: “Dobbiamo solo chiedere scusa ai nostri tifosi per le nostre prestazioni”

Courtney Lee, dopo la disastrosa prestazione della squadra nella sfida contro i Lakers, chiede scusa ai fans per il difficile momento dei Knicks.

I New York Knicks prima della sfida di lunedì notte, avevano il secondo peggior record della Nba post Natale, avendo vinto solo 6 partite sulle 23 giocate. La squadra ha perso ancora, venendo sconfitta nettamente dai Lakers in casa e Courtney Lee ha voluto lanciare un messaggio ai suoi compagni di squadra e anche ai tifosi.

La scorsa notte abbiamo giocato veramente male. Dobbiamo chiedere scusa a chi ha speso i suoi soldi per venirci a vedere. Non siamo proprio entrati in campo e abbiamo giocato a un livello non sufficiente per poter provare a vincere una partita Nba. Specialmente nella situazione in cui siamo, non è una cosa accettabile.

Courtney Lee non è il primo Knicks a parlare con la stampa di mancanza di effort della squadra; già Porzingis nel post partita con i Lakers aveva parlato di difficoltà a giocare insieme e di mancanza di fiducia nei compagni. Quello che colpisce dei Knicks è che sono praticamente nel fondo dell’Nba in tutte le statistiche difensive di squadra importanti: sono infatti 23mi nel rating difensivo, 29mi in percentuali di rimbalzi, 29mi in punti concessi da rimbalzo offensivo, tutte statistiche che rimarcano la mancanza di intensità difensiva della squadra. Una cosa ormai ricorrente per i Knicks, che ormai da inizio stagione sono alla ricerca di una difesa di squadra più solida, senza al momento aver ottenuto miglioramenti significativi. Una situazione che sembra farsi più difficile ogni partita che passa.

Stiamo parlando delle stesse cose da troppo tempo ormai; ora è il momento di mettere in pratica e fare tutto quello che abbiamo detto nelle ultime settimane.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks