Seguici su

New Orleans Pelicans

Pelicans, forte interesse per Jahlil Okafor dei 76ers

Rumors Nba danno i Pelicans in serrate trattative per cercare di portare Jahlil Okafor in Louisiana; i 76ers chiedono in cambio una prima scelta futura.

I New Orleans Pelicans si stanno muovendo sul mercato per cercare di migliorare la squadra e raggiungere l’ottavo posto nella Western Conference. Secondo dei rumors riportati da Sam Amick di USAToday Sports, i Pelicans sono in trattative serrate con i 76ers per portare a New Orleans Jahlil Okafor.

La trade è possibile; più volte infatti la franchigia di Philadelphia ha dichiarato di essere disposta a cedere uno tra Okafor e Noel, con Jahlil che sicuramente è il più richiesto sul mercato. Sembra infatti che i 76ers abbiamo già ricevuto offerte per Okafor da otto diverse squadre Nba. In cambio del centro al suo secondo anno nella lega, i 76ers vogliono ottenere una prima scelta futura, e i Pelicans sembrano disposti a soddisfare questa richiesta, magari aggiungendo alla trade Alexis Ajinca.

PELICANS ALLA DISPERATA RICERCA DI UN SUPPORTING CAST PER DAVIS – I Pelicans, come già detto in precedenza, sono molto attivi sul mercato, alla disperata ricerca di migliorare il supporting cast attorno alla loro stella Anthony Davis. Per ora la ricerca si è concentrata su un centro che possa meglio abbinarsi con la loro star; oltre ad Okafor sembra che i Pelicans abbiano provato a intavolare una trattativa per Brook Lopez dei Brooklyn Nets. Per poter effettuare una trade importante in entrata però i Pelicans devono prima cercare di vendere Asik e il suo oneroso contratto da 34 milioni nei prossimi tre anni.

Il front office di New Orleans pensa che con l’arrivo di un centro Davis possa finalmente giocare da ala grande, dove può ancor di più far valere il suo enorme talento in attacco, e sicuramente l’aggiunta di Okafor potrebbe dare un beneficio immediato all’attacco dei Pelicans.

Okafor sta viaggiando nelle sue due stagioni ai 76ers a 15,1 punti, 6.2 rimbalzi e 1.2 stoppate di media a partita.

Leggi anche – 76ers pronti a cedere Okafor

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans