Seguici su

Minnesota Timberwolves

Zach Lavine sul suo infortunio: “Tornerò più forte di prima”

Zach Lavine, guardia dei Wolves, ha parlato alla stampa del suo infortunio, ribadendo che è sua intenzione tornare più forte di prima.

Zach Lavine rimane positivo nonostante la sfortuna.

Dopo l’infortunio di un paio di giorni fa, in cui si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, che lo costringerà ad un’operazione chirurgica e che ha fatto terminare la sua stagione Nba in anticipo, Lavine ha voluto ringraziare tutti i fans e i colleghi che hanno avuto parole di incoraggiamento per lui. Lavine ha affidato il suo pensiero ad un post su Instagram in cui ringrazia tutti per il sostegno e in cui chiama l’infortunio patito una piccola battuta d’arresto nel suo percorso Nba e che il suo obbiettivo è quello di tornare più forte di prima. Il giocatore verrà operato nei prossimi giorni e ci si aspetta che possa tornare in campo per l’inizio della prossima stagione.

Zach Lavine stava avendo la miglior stagione della sua giovane carriera Nba, viaggiando ad ottime cifre; il 21enne Lavine stava infatti totalizzando 18.9 punti, 3.4 rimbalzi e 3 assist di media a partita.

Leggi anche – Stagione finita per Zach Lavine

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves