Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron: “Melo dev’essere felice, che sia ai Knicks o in un’altra squadra”.

La star di NY continua a essere al centro di insistenti voci di mercato

La carriera di LeBron James è stata, senza dubbio, più felice di quella dell’amico Carmelo Anthony. Partiti con simili stimmate da predestinati, i due hanno tenuto fede alle aspettative in modi diversi, con LeBron che ha realizzato appieno il proprio potenziale di vincente e Melo, che al contrario, è rimasto invischiato in una spirale discendente fatta di sconfitte pesanti e scelte di carriera inconcludenti (ottima parentesi con Team USA a parte). Proprio nelle ultime ore – con LeBron che aveva caldeggiato una decina di giorni addietro l’arrivo di Melo alla corte dei Cleveland Cavs – il Prescelto è tornato a parlare del rapporto con l’amico-rivale di una vita.

FELICE

Queste le parole di James, rilasciate a Newsday:

M’interessa che Carmelo stia bene, che sia felice. Questa è la cosa più importante. Che sia a New York o in un’altra città e squadra è relativo. La felicità è il centro di tutto, perché quando stai bene con te stesso giochi meglio e vivi meglio.

E ha poi chiuso in modo sibillino:

Melo ha fatto molto per i Knicks e prima ha fatto molto per i Nuggets. Vediamo che succede adesso.

La star di NY parrebbe essere sul piede di partenza, a causa di incomprensioni con la dirigenza (Phil Jackson in primis) e con i compagni (cedere o non cedere il passo al rampante Kripstas Porzingis?); prima di salutare definitivamente New York e i Knicks, però, Melo dovrà cancellare la no-trade clause che lo lega alla franchigia della Big Apple. Poi potrà dedicarsi alla ricerca della felicità, magari proprio nella squadra dell’amico LeBron James.

NEWS NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers