Seguici su

News NBA

Spurs, ottimismo sul recupero di Pau Gasol: in campo prima della pausa per l’All-Star Game?

Pau Gasol sulla via del rientro. Il centro catalano sta recuperando dalla frattura al quarto metacarpo della mano sinistra

Buone notizie per i San Antonio Spurs: Pau Gasolai box da oramai una decina di partite dopo l’infortunio alla mano sinistra, procede spedito sulla via del recupero. Gregg Popovich ha parlato ai microfoni di Michael C. Wright di ESPN, mostrandosi ottimista sulle tempistiche del rientro del centro catalano:

Mi dicono che all’incirca all’inizio della pausa per l’All- Star Game forse potrà giocare una partita. Altrimenti, quando torneremo in campo dovrebbe essere in grado di farlo. Deduco che dopo l’All Star Break sarà pronto ed a disposizione. 

La pausa dell’All -Star Weekend (17-22 febbraio) darà modo all’ex Chicago Bulls di non forzare il rientro. In contumacia Gasol, assente da 8 partite, gli Spurs hanno raccolto 6 vittorie e 2 sconfitte. David Lee, sostituto naturale del numero 16 nel ruolo di centro, ha sfruttato la propria occasione dando il proprio contributo alla causa. Il veterano, campione NBA 2015 con la maglia dei Golden State  Warriors, viaggia ad oltre 10.5 punti di media.

Leggi anche- Pau Gasol: “Sono contento del mio ruolo agli Spurs”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA