Seguici su

Chicago Bulls

Mercato Nba, i Bulls interessati a Jahlil Okafor

Nuovi rumors che arrivano dal mondo Nba parlano di un interessamento dei Chicago Bulls per il centro dei 76ers Jahlil Okafor. Trade in vista?

I Bulls sono tra le squadra più attive sul mercato Nba, nel tentativo di recuperare una stagione inizia sotto ben altri auspici e che si sta rivelando al momento deludente. Dopo aver messo sul mercato Rondo e Mirotic, e col front office di Chicago che riceve continue offerte da altre franchigie Nba per la loro stella, Jimmy Butler, è di oggi la notizia di un interessamento dei Bulls per Jahlil Okafor, uno dei probabili partenti in casa 76ers.

La trade sembra possibile, visto che Bryan Colangelo, gm dei 76ers, ha dichiarato più volte di voler scambiare uno tra Noel e Okafor per rinforzare la squadra in altri reparti più carenti. I Bulls potrebbero inserire nella trade Mirotic, che in questa stagione sta deludendo, oppure Rondo che ha vissuto questi suoi primi mesi a Chicago tra pochi alti e molti bassi.

OKAFOR GIOCATORE GIUSTO PER I BULLS ? – Okafor è una vittima degli eventi ai 76ers; dopo una prima stagione molto positiva come statistiche personali, quest’anno ha sofferto il ritorno in campo dopo l’infortunio di Joel Embiid, che ha fatto diminuire drasticamente il suo minutaggio in campo, e ultimamente si è visto scavalcare nelle gerarchie di coach Brown anche dall’altro centro Nerlens Noel. I suoi numeri quest’anno parlano di 11.5 punti e 4.7 rimbalzi a partita, in netto calo rispetto all’anno precedente.

Una trade potrebbe essere una soluzione vincente sia per Okafor, che potrebbe finalmente giocare con continuità, che per la squadra della Windy City, disperatamente alla ricerca di punti e pericolosità offensiva dentro l’area, cosa che Robin Lopez e Taj Gibson, nonostante stiano avendo entrambi una stagione positiva, non possono dare con continuità.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls