Seguici su

Cleveland Cavaliers

Jordan Farmar fa colpo sui Cavs: si va verso la firma di un decadale

Jordan Farmar, ex Sacramento Kings, è il favorito per l’ultimo posto a roster dopo il workout effettuato in settimana

Il workout programmato dai Cleveland Cavaliers nella giornata di mercoledì ha dato il suo responso. Nella rosa dei candidati al ruolo di “vice Irving” Mario Chalmers, Lance Stephenson e Kirk Hinrich. Ci dispiace deludere chi già pregustava le “sfuriate” di LeBron all’indirizzo di Marione, memore dei tempi di Miami, o chi  sperava di vedere Stephenson (sì, quello “nato pronto”) alla corte del Re.

Come riporta Dave McMenamin di ESPN, il favorito per aggiudicarsi l’ultimo posto disponibile a roster sarebbe infatti un quarto candidato che risponde al nome di Jordan Farmar, resosi disponibile, così come Stephenson, a firmare un decadale con i Campioni NBA (soluzione privilegiata da Cleveland).

Il veterano, ex Sacramento Kings, è stato tagliato dai californiani alla vigilia dell’Opening Night, salvo poi venire richiamato e giocare appena 2 partite, complice la squalifica di Darren Collison, per poi venire rilasciato definitivamente.

I Cavs starebbero inoltre cercando acquirenti per “Birdman”, Chris Andersen. Work in progress dunque, in vista della Trade Deadline del prossimo 23 febbraio.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers