Seguici su

All Star Game

ASG: ecco i partecipanti alla gara delle schiacciate!

La Nba ha ufficializzato i partecipanti al main event del sabato, lo Slam Dunk Contest; tra nomi conosciuti e graditi ritorni, c’è anche una sorpresa. Svelati i nomi anche per lo Skill challenge e per il Three Point Contest

La Nba ha ufficializzato i partecipanti allo Slam Dunk Contest, main event del sabato che precede la partita delle stelle.

Aaron Gordon dopo la sconfitta dell’anno scorso in finale contro Zach Lavine, riproverà quest’anno a vincere la gara delle schiacciate. A sfidarlo ci saranno DeAndre Jordan, centro dei Los Angeles Clippers, Glen Robinson III degli Indiana Pacers e il rookie dei Phoenix Suns Derrick Jones jr.

A parte Gordon, gli altri tre partecipanti sono tutti al debutto ad uno Slam Dunk Contest; particolare inoltre la scelta di Jones jr, visto che il rookie dei Suns, dopo non essere stato scelto al draft, è riuscito ad entrare nel roster di Phoenix ma finora in stagione ha giocato solo in 3 partite per un totale di 11 minuti. DeAndre Jordan aveva dichiarato precedentemente che non avrebbe partecipato allo Slam Dunk Contest fino a che non fosse stato scelto anche per giocare la partita delle stelle, cosa che ha ottenuto per la prima volta quest’anno.

Precedente1 di 3




Gara delle schiacciate

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game