Seguici su

Mercato NBA 2024

Kings e Suns hanno discusso di una possibilie trade per Cousins

Rumors Nba riportati da John Gambadoro dell’Arizona Sports parlano di una trade discussa tra i Sacramento Kings e i Phoenix Suns per l’All Star DeMarcus Cousins.

Arrivano rumors interessanti dal mondo Nba; voci insistenti riportate da John Gambadoro dell’Arizona Sports, parlano di discussioni intercorse tra i Phoenix Suns e i Sacramento Kings per una possibile trade che avrebbe dovuto coinvolgere anche DeMarcus Cousins.

Con i Sacramento Kings ancora in lotta per un posto nella post-season ma al momento fuori dai playoff, forse è arrivato il momento di pensare ad un futuro senza il centro che sarà all’All Star Game di New Orleans a metà febbraio.  Sembra che per arrivare a Cousins i Suns siano arrivati ad offrire T.J. Warren, Alex Len e alcune prime scelte future, offerta che però non ha convito completamente i Kings, che avrebbero preferito ottenere Bledsoe o Booker.

CHI CI GUADAGNA IN UNA POSSIBILE TRADE ? – Comprensibilmente i Kings hanno rifiutato la prima offerta Suns; a parte le prime scelte future infatti, i Kings non avrebbero ottenuto con Len e Warren gli assets aspettati da una trade così importante, se si tiene conto dell’impatto che Cousins ha su una squadra Nba. Il centro quest’anno sta infatti viaggiando a 28.4 punti e 10.6 rimbalzi a partita. Parlando dei Suns, l’obbiettivo è certamente ambizioso; ottenere Cousins via trade non sarà facile, anche se gli assets in possesso di Phoenix sono molti e sicuramente appetibili.

La trade per ora non è andata a buon fine, ma sicuramente i Suns ci riproveranno. Si attendono quindi aggiornamenti.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024