Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavs, caccia al playmaker: workout con Hinrich, Chalmers e Stephenson

I campioni NBA stanno ancora cercando un back-up di Kyrie Irving

Alla fine, il tanto agognato desiderio di Lebron James di avere un nuovo playmaker in squadra sembra destinato ad avverarsi.

Secondo quanto riportato da Chris Haynes di ESPN.com, infatti, i Cleveland Cavaliers hanno in programma tre diversi workout con Kirk Hinric, Mario Chalmers e Lance Stephenson.

Insieme ai tre appena citati, altri free agent dovrebbero prendere parte agli allenamenti per la squadra.

La firma del nuovo back-up di Kyrie Irving sembra destinata ad arrivare prima dell’All Star break, visto il quindicesimo posto nel roster già libero e la disponibilità della dirigenza a ritagliarne un altro tramite la rescissione di Chris Andersen, già dichiarato ‘out for the season’ per un brutto infortunio ai legamenti del ginocchio.

Durante la scorsa stagione Kirk Hinrich ha giocato a Chicago ed Atlanta, chiudendo con 3 punti. 1.6 assist ed il 38% dal campo in 46 partite giocate.
10 punti, 4 assist e 2.6 rimbalzi invece i numeri di Mario Chalmers, che durante il 2015-16 era passato dai Miami Heat ai Memphis Grizzlies.
Lance Stephenson è invece l’unico dei tre ad aver calcato il parquet in questa stagione, facendo registrare 10 punti, 5 assist e 3 rimbalzi in 6 presenze con i New Orleans Pelicans.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers