Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron James primo Cavaliers nella storia a segnare 20.000 punti

LeBron James nella notte è diventato il primo Cavaliers nella storia a segnare 20.000 punti, traguardo raggiunto dal Prescelto in 10 stagioni con la squadra di Cleveland.

LeBron James nella notte è diventato il primo Cavaliers nella storia a segnare per la squadra 20.000 punti in Nba.

James prima della partita di ieri contro gli Oklahoma City Thunder aveva bisogno di 9 punti per raggiungere il traguardo. Obbiettivo raggiunto per il prescelto ad inizio secondo quarto. Per far capire l’impatto di James nella storia dei Cavs, basti pensare che ha praticamente doppiato in punti segnati il secondo classifica; infatti Ilgauskas, che è secondo, ha segnato 10.616 punti in maglia Cavs.

Queste le parole di James rilasciate ai giornalisti sull’importante traguardo raggiunto.

Sono fortunato ad aver avuto l’opportunità di aver giocato in questa in squadra con dei grandissimi giocatori, sia in questi tre anni che nei miei primi sette anni nella Lega. Questi ragazzi hanno portato blocchi per me, hanno preso rimbalzi, si sono fatti in quattro per me e per la squadra e mi hanno aiutato a raggiungere questo traguardo. Io ho solo dovuto fare la mia parte, il mio lavoro. Ho lavorato duro in palestra, durante l’estate, ma senza i miei compagni non avrei potuto fare nulla. Sono molto felice per questo traguardo, è una cosa fantastica.

Con i 20.000 punti di LeBron James, i Cavaliers diventano la 16ma squadra Nba ad avere un giocatore uno scorer da 20.000 punti nella loro storia.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers