Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron: “Melo qui ai Cavs? Fantascienza.”

Nelle scorse ore si è parlato di una trade Carmelo Anthony-Kevin Love

Nelle scorse ore i Cleveland Cavs avrebbero rifiutato una trade proposta dai New York Knicks, che chiedevano Kevin Love in cambio di Carmelo Anthony. LeBron James, che come è noto è grande amico di Melo, ha commentato i rumors con un mix tra realismo e frecciatine alla dirigenza e ai compagni ai Cavs.

REALTÀ VS FANTASCIENZA

Queste le parole del Prescelto:

Preferisco non commentare. Qui ai Cavs abbiamo 14 giocatori e tutti dobbiamo essere pronti a dare il meglio, partita dopo partita. Dobbiamo parlare di cose concrete, non di basket da fantascienza. 

Il riferimento sotterraneo di James, oltre che a Carmelo Anthony, è rivolto alla striscia negativa aperta dei Cavs. Cleveland è all’interno di uno dei periodi cestisticamente più difficili dal ritorno di LeBron in città, con tre sconfitte in fila e un record di 7 vinte e 8 perse da Natale in poi. Si era già parlato, dopo l’arrivo di Kyle Korver e prima delle voci su Anthony, dell’eventualità di aggiungere altri pezzi al roster, eventualità caldeggiata proprio dal Prescelto.

L’aiuto dei compagni invocato da James è più che mai necessario. La scorsa notte i Cavs hanno perso 116-112 contro gli enigmatici Sacramento Kings, nonostante la tripla doppia da 24 punti, 13 rimbalzi e 11 assist del Prescelto. Equilibrio di squadra cercasi, con o senza Carmelo Anthony.

NEWS NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers