Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron James chiede a gran voce un playmaker

Il leader dei Cavs parla della difficile situazione della squadra e chiede un aiuto da parte della dirigenza.

E’ un Re decisamente infuriato quello che ha preso la parola dopo la sconfitta rimediata ieri sera contro i New Orleans Pelicans.

I Cleveland Cavaliers infatti, alla quinta gara persa nelle ultime sette disputate, stanno attraversando un periodo di forma davvero negativo, che ha portato LeBron James nella sua ultima intervista a chiedere a gran voce l’arrivo di un playmaker di riserva di sicuro affidamento al suo GM, David Griffin.

“Non siamo più forti dell’anno scorso, almeno dal punti di vista della squadra, siamo un gruppo sbilanciato, DANNATAMENTE sbilanciato. Ci siamo io, Kyrie e Kevin, e durante la regular season è dura. Chiaro, con i Playoff le rotazioni scendono a soli 8 giocatori, e se ci sono alcuni problemi di falli si può arrivare a 9, non ci sono gare consecutive e possiamo avere anche fino a due giorni di pausa. Ma quando non hai uomini a disposizione, la regular season si trasforma in un MALEDETTO massacro. 

Nonostante il recente approdo in Ohio di Kyle Korver, James considera il roster ancora parecchio deficitario per quanto riguardo la profondità, sperando in un ulteriore aiuto da parte della dirigenza.

“Spero solamente che a livello di organizzazione non ci riteniamo soddisfatti. Sappiamo quanto è stata dura vincere l’anno scorso, e perciò spero che la dirigenza non si sia seduta. Non ho problemi con la dirigenza, ho detto faccia a faccia a Griffin quello che sto dicendo ora, perciò non è niente di nuovo. Se c’è una cosa che faccio è che se devo dire qualcosa, te la dico in faccia. Abbiamo bisogno di un c****o di playmaker. E non sto dicendo di andare fuori e pescarlo dalla strada come si può andare fuori e vedere un albero. So che è difficile. La maggior parte delle squadre che contendono per il titolo, come San Antonio, hanno giocatori pronti a entrare in campo se necessario. Voi vi preoccupate per cinque minuti in più a partita ma, toccando ferro, cosa succederebbe se Kyrie si facesse male? Anche solo per due settimane. O cosa succederebbe se io rimanessi fermo per tre?”

LeBron James ha concluso l’intervista con messaggio chiaro e forte sulla situazione odierna dei Cavs:

 “Dobbiamo trovare una soluzione. È stato un 2017 di m***a finora”

LeBron James: “Non potrei mai fare l’allenatore!”

Draymond Green stende LeBron James

Draymond Green in disaccordo con James sulla questione rivalità

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers