Seguici su

News NBA

I Magic sperano di trattenere Ibaka anche per i prossimi anni

I Magic sperano di poter trattenere Ibaka ad Orlando anche per i prossimi anni nonostante il giocatore diventi un unrestricted free agent in estate e che quindi le possibilità di addio siano elevate.

Il Gm dei Magic Hennigan spera di poter far affidamento su Ibaka anche per i prossimi anni, nonostante il giocatore diventi un free agent nella prossima estate e sarà quindi libero di scegliere dove proseguire la propria carriera Nba.

I Magic in estate per ottenere Ibaka dai Thunder hanno scambiato la loro seconda scelta assoluta nel Draft del 2013 Victor Oladipo, l’undicesima scelta dello scorso Draft (con i Thunder che hanno poi scelto Domantas Sabonis) e Ersan Ilyasova. Una mossa rischiosa che però ha avuto successo se si pensa ai numeri che Ibaka sta producendo in maglia Magic; il giocatore di origine congolese sta infatti viaggiando a 15.2 punti, 7 rimbalzi e 1.6 stoppate a partita di media; numeri importanti che però attireranno le altre squadre Nba su Ibaka. I Magic però sembrano fiduciosi di poter trattenere il giocatore in Florida anche nei prossimi anni, fiducia che traspare anche dalle parole che Hennigan ha rilasciato all’Orlando Sentinel.

Ritengo la trade che ha portato Ibaka a Orlando un’ottima mossa di mercato. Siamo molto contenti delle sue prestazioni e speriamo di poter tenerlo qui ai Magic anche in futuro.

MAGIC CON LO SGUARDO AL MERCATO – Nonostante le ottime prestazioni di Ibaka e un rinnovamento generale della squadra in estate, i Magic hanno offerto prestazioni deludenti quest’anno, e al momento si trovano solo al dodicesimo posto nella Eastern Conference. Serve un deciso cambio di marcia in questa seconda metà di stagione, e il Gm Rob Hennigan si dice pronto a tutto per migliorare la squadra.

Dobbiamo essere attivi sul mercato e pronti per la trade deadline, vogliamo migliorare questo gruppo e non lasceremo nulla di intentato nel mercato. Non siamo nella posizione di poter ignorare il mercato delle trade, quindi siamo disponibili ad ascoltare tutte le proposte che ci verranno fatte. Il nostro obbiettivo è di migliorarci a qualsiasi costo.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA