Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Pazza vittoria di Phila! Golden State vince contro Houston

Sono 9 le partite giocate nel venerdì notte targato NBA

Non parleremo della sconfitta per 113-78 dei Toronto Raptors in casa di Charlotte in una partita che ha raccontato poco, o nulla, in termini di equilibrio negli ultimi 24 minuti di gioco. Mattatori della serata sono stati, per gli sconfitti, DeRozan e Lowry (24 e 23 punti rispettivamente), mentre per i vincitori Kemba Walker: per lui 32 punti (11/16 dal campo), 4 assist e 8 rimbalzi.

https://www.youtube.com/watch?v=MKY5vT0Zvs8

Non approfondiremo il match vinto dai Brooklyn Nets sul campo dei New Orleans Pelicans con il roboante risultato di 114 a 143. Grandi prestazioni, per gli ospiti, sono arrivate da Brook Lopez e Bogdanovic, che hanno chiuso con 23 punti ognuno, confermando la grande serata al tiro dell’intero team (57%). Ben 8 giocatori hanno infatti concluso oltre la doppia cifra nella voce di punti segnati. Per i Pelicans, invece, solita prestazione di Anthony Davis, che però non può bastare a colmare tutte le lacune difensive che hanno reso questa partita una disfatta.

https://www.youtube.com/watch?v=4oX8OYGUjao

Sacramento resiste solamente 12 minuti e poi si lascia andare, permettendo ai Memphis Grizzlies di chiudere in scioltezza col risultato di 107 a 91 e conquistando la vittoria 26 in stagione. A guidare i padroni di casa ci hanno pensato le due “torri gemelle” Zach Randolph, 20 punti e 10 rimbalzi nei 24 minuti giocati uscendo dalla panchina, e Marc Gasol, 28 punti e 9 rimbalzi. In casa Sacramento sono solo 3 i giocatori andati in doppia cifra, tra essi c’è il solito top-scorer DeMarcus Cousins che ha chiuso con una doppia-doppia da 19 punti e 10 rimbalzi.

https://www.youtube.com/watch?v=a_HR_HAOTag

Sorpresa in quel di Orlando dove i Magic vincono, e convincono, contro i più favoriti Milwaukee Bucks. Il 112 a 96 dei padroni di casa è frutto di una partita che prende una direzione nel terzo periodo di gioco. Per gli ospiti discrete prestazioni di Antetokounmpo (17 punti + 14 rimbalzi + 5 assist) e Jabari Parker (25 punti + 6 rimbalzi + 6 assist) ma per Orlando sono 7 i giocatori andati in doppia cifra e ad aver agguantato la vittoria.

https://www.youtube.com/watch?v=cUZ3lrd31tI

Precedente1 di 6




Non parleremo di…

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA