Seguici su

News NBA

Orlando Magic, introdotto Penny Hardaway nella Hall of Fame

Penny Hardaway entranella Hall of Fame dei Magic, la cerimonia si è svolta nella pausa durante la partita con i Bucks.

Gran riconoscimento per Penny Hardaway in quel di Orlando, con i Magic che durante la pausa tra il primo ed il secondo tempo della partita contro i Bucks hanno indotto l’ex giocatore nella loro personale Hall of Fame.

Hardaway, guardia che ha influenzato e non poco (per non dire cambiato) il Gioco, è così diventato il quinto giocatore nella storia della franchigia degli Orlando Magic ad essere introdotto nella rispettiva Hall of Fame, dopo Rich DeVos, Shaquille O’Neal, Nick Anderson e Pat Williams.

Selezionato al draft del 1993 proprio dalla squadra della Florida, Penny Hardaway ha speso sei stagioni a Orlando dove ha fatto registrare 19 punti, 6.3 assist, 4 .7 rimbalzi e 1.95 palle rubate a partita. Assieme all’altro dominatore della franchigia, Shaq, arriverà a condurre i Magic alle finali del 1995 dove furono però sconfitti dagli Houston Rockets del Sogno Africano Hakeem Olajuwon.
Hardaway è tutt’oggi terzo nella storia degli Orlando Magic per quanto riguarda il numero di palle rubate (718) e quarto per il numero di assist (2343).

 

 

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA