Seguici su

L.A. Lakers

Lakers, D’Angelo Russell esce per un doppio infortunio

Doppio infortunio, al ginocchio e al polpaccio, per D’Angelo Russell. Problemi in casa Los Angeles Lakers, anche Nick Young con un piccolo infortunio.

Leggera lesione a un legamento del ginocchio destro per D’Angelo Russell. Il sophomore dei Los Angeles Lakers è uscito dopo pochi minuti nella partita di venerdì contro gli Indiana Pacers, vinta dai californiani per 108-96. Si registra per Russell anche uno stiramento al muscolo del polpaccio destro. Non è tornato in campo e si sottoporrà a esami approfonditi nella giornata di sabato.

LA DINAMICA – Russell stava aggirando un blocco del compagno Julius Randle, al secondo possesso dei Lakers nella partita. La gamba sinistra di Russell si è trascinata in un movimento inconsueto e il giovane è rimasto a terra per alcuni momenti. Russell si è spostato negli spogliatoi sulle proprie gambe; qui è stato diagnosticato dai medici il doppio infortunio.

LA STAGIONE DI RUSSELL – D’Angelo Russell sta tenendo una media di 14.8 punti, 4.5 assist e 3.8 rimbalzi in questa stagione. Ha già saltato 12 partite per un infortunio al ginocchio sinistro. Il posto di Russell nelle rotazioni è stato preso da Jose Calderon. Anche Nick Young è uscito dal campo nella prima metà di gioco per una iperestensione del ginocchio sinistro, ma è poi tornato in campo nel terzo quarto.

LEGGI ANCHE: Damian Lillard a D’Angelo Russel: attento ai gomiti

LEGGI ANCHE: What if, Christmas edition: Chris Paul, il regalo mai recapitato ai Lakers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers