Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Leonard batte Jokic, Wall e Towns da urlo, bene i Cavs!

Risultati NBA della notte che vedono Kawhi Leonard e Nikola Jokic sfidarsi a suon di trentelli, mentre Wall e i suoi Wizards espugnano il Madison. Riscatto Cavs, bene Heat e T-Wolves, trascinati da un superbo Towns.

Recap sui risultati NBA che comincia da Cleveland, Ohio, dove i Cavs sono ritornati a giocare dopo il lungo tour di trasferte ad Ovest. Un ritorno a casa quantomai gradito per Lebron e compagni, che dopo la sonora sconfitta arrivata nella Baia reagiscono vincendo contro i modesti Phoenix Suns in una partita a senso unico, con i padroni di casa sempre in vantaggio e in grado di mandare a bersaglio ben 19 triple. Qualche giocata interessante, per usare un eufemismo, si è comunque vista e porta ovviamente la firma del #23:

https://www.youtube.com/watch?v=lzYaAPf8G3U

https://www.youtube.com/watch?v=nX2By3HZL_0

Il Prescelto sfiora la tripla doppia e chiude con 21 punti, 9 rimbalzi e 5 assist con 8/12 dal campo, trascinando i Cavs insieme a Kyrie Irving, autore di 26 punti. Dall’altra parte Phoenix si difende come può, mandando ben 3 uomini oltre i 20 punti: 22 ciascuno per Chandler e Bledsoe, 21 per Booker.

Box Score:

Cavs Phoenix

Highlights:

Precedente1 di 5




Phoenix Suns-Cleveland Cavaliers 103-118

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA