Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Westbrook fa la 21esima magia, ma il protagonista è Durant

9 risultati NBA pieni zeppi di notizie e strabilianti prestazioni. C’è il “flu game” di Embiid, la tripla doppia di Westbrook e un sontuoso KD.

Capitolano i Raptors a Philadelphia, dove invece i Sixers colgono la sesta vittoria in otto gare disputate e seconda consecutiva.

Nella Città dell’Amore Fraterno il Process sembra finalmente dare qualche frutto, dopo 3 anni di vacche magre. L’obiettivo playoff, avanzato sui social network da Embiid, dopo questa vittoria ai danni della seconda forza dell’Est non sembra poi così impossibile. Merito dello stesso Joel, che questa notte, nonostante l’influenza, ha fatto registrare 26 punti e 9 rimbalzi nei soliti 26 minuti di utilizzo. 7 dei suoi 26 totali sono arrivati negli ultimi 3′ di gara. Il centro camerunense sorprende ogni giorno di più, dimostrando di saper svolgere la fase offensiva

e difensiva

già da vero All-Star. Complice dell’impresa targata Sixers la cattiva serata al tiro per i Raptors, che hanno viaggiato con il 39% dal campo e il 25% da 3pt, segnando appena 89 punti al fronte dei 111 mantenuti di media durante la stagione. La cosa ha permesso a Philadelphia di battagliare per tutti e 48 i minuti, fino all’imposizione sul finale.

Highlights:

https://youtu.be/ZnJb9z7Yl2Q

Box Score:

FireShot Screen Capture #104 - 'NBA_com_Stats - TOR vs PHI' - stats_nba_com_game_#!_0021600627

Precedente1 di 9




Toronto Raptors-Philadelphia 76ers 89-94

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA