Seguici su

Golden State Warriors

Draymond Green in disaccordo con James sulla questione rivalità

Dopo le parole di James dei giorni scorsi che dichiarava di non sentire la partita tra i suoi Cavs e gli Warriors come una rivalità degna delle grandi sfide del passato, Draymond Green ha voluto dire la sua sulla questione.

LeBron James nei giorni scorsi aveva dichiarato di non sentire Cavaliers-Warriors come una rivalità degna delle grandi sfide del passato; tutti nell’Nba sembrano non essere però d’accordo con le sue parole. Prima Durant non si era trovato d’accordo con Il Prescelto, ieri è stata la volta di Draymond Green.

Le due squadre ieri si incontravano per la seconda volta quest’anno, e in campo gli Warriors hanno dominato i Cavs con una vittoria schiacciante per 126-91 e nel post partita Green ha voluto dare il suo punto di vista sulla questione rivalità tra le due squadre.

Si, io penso che ci sia una rivalità tra noi e i Cavs. Parlo per me naturalmente. È una sfida molto divertente e stimolante, contro una squadra con cui una vinci una partita e poi quella dopo la perdi. Si, è divertente. Se guardiamo agli ultimi tre anni, compreso questo, siamo stati le due migliori squadre della lega in ogni stagione. Quindi io la vedo come una rivalità, ed è chiaramente una partita divertente da giocare, e non mi interessa sapere se qualcuno non la pensa come me su questa cosa.

FLAGRANT FOUL DI GREEN SU JAMES – Durante la partita Draymond Green ha fermato un contropiede di LeBron James con un fallo molto duro, che poi è stato dichiarato flagrant 1 dagli arbitri. Green si è lamentato verso James, reo di aver, secondo l’ala dei Warriors, accentuato molto il contatto. Nessuna rivalità tra le squadre? Dalle immagini non sembra…

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors