Seguici su

Dallas Mavericks

Andrew Bogut ancora infortunato, nessuna data di rientro prevista

Continua la maledizione dei Mavs (e du Andrew Bogut): ancora problemi per il lungo australiano.

Non c’è pace per i Dallas Mavericks, tediati da una stagione difficile sotto molti punti di vista, compresi gli infortuni.
E proprio dall’infermeria continuano ad arrivare notizie tutt’altro che confortanti: Andrew Bogut deve fermarsi nuovamente.

A riportare la notizia, come apprendiamo da thescore.com, è direttamente l’head coach Rick Carlisle che ha dichiarato alla stampa come Andrew Bogut sarà fuori a tempo indeterminato, quantomeno non disponibile nell’immediato futuro, a causa di un problema che dovrebbe riguardare il bicipite femorale della gamba destra riportato all’inizio di questa settimana.

L’impatto del giocatore ex Golden State in favore della sua nuova franchigia Texana non è stato dei migliori a causa dei reiterati problemi fisici ed anche le sue statistiche, purtroppo, non perdonano: il giocatore ha collezionato solo 3.1 punti in 22 partite giocate, conditi con un tutto sommato rispettabile 9.1 sotto la voce rimbalzi.

Da veterano della Lega, Andrew Bogut ha recentemente dichiarato di essere perfettamente consapevole della sua situazione all’interno del roster dei Dallas Mavericks e di aspettarsi di essere ceduto prima della trade deadline (che vi ricordiamo essere il 23 Febbraio): vedremo se il front office rispetterà questa previsione o le cose miglioreranno per lo sfortunatissimo centro.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks