Seguici su

News NBA

Wade è convinto: ” Melo resterà ai Knicks”

Dwyane Wade, grande amico di Anthony, commenta le voci: “Starà a New York finché lo vorranno”

“Once a Knick, always a Knick”. Questo è sempre stato il leitmotiv da quando nel 2014-2015 Carmelo Anthony ha rinnovato con New York, firmando un quinquennale al massimo salariale da $124 milioni. Nel contratto anche la no- trade clause. Ad oggi, a fronte di 9 sconfitte nelle ultime 11 gare giocate, proprio quella clausola sembra vacillare.

Dwyane Wade, grande amico del numero 7 Knicks, ha già affrontato la Free Agency in estate, lasciando Miami dopo 13 stagioni per fare ritorno nella natìa Chicago. Nella giornata di giovedì, prima del match in programma al Madison Square Garden, “Flash”  si è detto convinto del fatto che Melo resterà nella Grande Mela. Queste le sue parole ai microfoni di Daniel Popper del New York Daily News:

Adora il  posto, adora stare qui [a New York] e vuole vincere qui. La sua famiglia ama stare qui. Starà qui finché lo vorranno, vittoria, sconfitta o pareggio. Vuoi che i tuoi amici abbiano successo ed è stata dura da questo punto di vista. È bello per me [Chris Paul] e Bron [LeBron James] che cerchiamo di restare in contatto e  confortarci, perché è dura passare attraverso stagioni perdenti e martoriate da infortuni, e tutte queste cose, con le quali ha avuto a che fare negli ultimi 2 anni. Sì, è dura.

Leggi anche- Carmelo Anthony non ci sta: ” Quando perdiamo non può essere solo colpa mia”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA