Seguici su

Atlanta Hawks

Hawks, Schroder: “Isaiah Thomas ha insultato mio madre”

Attimi di trash talking tra Celtics e Hawks culminati con un insulto di Isaiah Thomas nei confronti della famiglia del play di Atlanta.

I Boston Celtics hanno battuto, grazie al game winner di Isaiah Thomas, gli Atlanta Hawks con il punteggio di 103 a 101. Una partita combattuta che, come ci insegna la tradizione NBA in merito alle gare giocate con il fuoco agonistico a mille, è stata accompagnata da momenti di trash talking nei quali proprio Isaiah Thomas è stato protagonista.

Come riportato da The Score a AJC, il folletto dei Celtics ha ingaggiato un duello verbale contro la point guard degli Hawks, Dennis Schroder, ed è stato sentito urlare chiaramente al pubblico che il loro beniamino tedesco “non vale niente”. Fin qui normale amministrazione ma c’è di più, come ha riportato Schroder a Chris Vivlamore dell’Atlanta Journal Constitution:

 

 

 

“Se lui crede di avere il diritto di offendere mia madre o dire cose stupide sulla mia famiglia che non hanno nulla a che vedere con il basketball, questa è solo una sua scelta. Ho troppa classe per questo, la prossima volta vinceremo la partita”.

 

 

 

 

 

Puntuale la risposta di Isaiah Thomas ai microfoni di Jay King del MassLive, risposta che si dimostra essere ben lontano da un ipotetico messaggio di scuse:

 

 

 

“Ogni volta che entro in campo voglio vincere la battaglia e lui (Schroder, ndr) non è un qualcuno di cui io debba preoccuparmi. Devo preoccuparmi di fare la cosa giusta per la mia squadra e ottenere la vittoria, al resto ci penserò poi”.

 

 

 

 

 

Una rivalità quella tra Thomas e Schroder iniziata durante la serie di playoff della passata stagione, quando Hawks e Celtics si sono incontrate al primo turno; durante un’intensa Gara 3 Isaiah Thomas ha colpito con uno schiaffo la point guard di Atlanta il quale ha replicato poco dopo con un blocco irregolare portato sul giocatore di Boston. Non sapremo se i due fumeranno mai il calumet della Pace assieme, di sicuro sappiamo che tra i due ci saranno nuovamente scintille.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks