Seguici su

Atlanta Hawks

Al Horford fischiato dai tifosi degli Atlanta Hawks

Un comportamento, quello dei fan di Atlanta, che ha stizzito il compagno di squadra di Al Horford, Isaiah Thomas, e la sorella del giocatore.

La gara di stanotte tra Celtics e Hawks ha sancito il ritorno ad Atlanta di Al Horford, neo acquisto di Boston durante la passata free agency estiva il quale ha speso con la franchigia della Georgia ben 9 stagioni.

Tuttavia l’accoglienza per il centro da parte dei suoi ex tifosi non è stata ottimale: Horford è stato fischiato da buona parte del pubblico e durante la palla a due, momento in cui Al Horford è (per forza di cose) protagonista, l’affluenza non era ancora del tutto al massimo delle capacità del Palazzetto, per non dire nulla, con il centro dei Celtics che è stato fondamentalmente ignorato da chi per 9 anni ha tifato per lui.

Queste le parole di Horford riportate da Adam Himmelsbach del Boston Globe:

“Tutto ciò è stato del tutto inaspettato, tuttavia so che ci sono molti fan ad Atlanta che hanno apprezzato il tempo che ho speso qui, ed anche io apprezzo loro”.

Più deciso il commento del suo nuovo compagno, Isaiah Thomas, che ha così commentato il tutto:

“Irrispettoso. Nessuno di quelo che lo fischia avrebbe rinunciato a tutti quei soldi”.

Riferimento al maxi-contract strappato da Al Horford, ovvero 113 milioni offerti dal Front Office dei Celtics per un contratto della durata di 4 anni.

Per concludere vi riportiamo il twit con il quale Anna Horford, sorella del giocatore, ha deciso di definire ulteriormente la faccenda; un “augurio” a quei tifosi che hanno fischiato il fratello molto particolare.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks