Seguici su

News NBA

Sixers, Nerlens Noel dopo l’inizio di stagione difficile: “Contento del mio ruolo”.

Il lungo sta trovando continuità come uomo di sostanza dalla panchina

I Philadelphia 76ers sono, di già, la squadra di Joel Embiid, ormai è evidente. I non-Embiid presenti a rotazione devono accontentarsi delle briciole, specialmente se giocano nello stesso ruolo. È il caso, in particolare, di Jahlil Okafor e Nerlens Noel. Quest’ultimo, dopo un inizio di regular season davvero complesso, ora sta trovando la sua dimensione, almeno momentanea, da backup del centro camerunese (11 punti e 5 rimbalzi di media nelle ultime sei partite).

SODDISFAZIONE

Noel ha parlato della cosa in un’intervista rilasciata a Philly.com:

Sono soddisfatto di come sto giocando e del mio ruolo nella rotazione dei Sixers. Anche se non parto titolare sono comunque in grado di incidere sulle partite in molti modi. Credo che quest’anno la squadra stia facendo buone cose. Non siamo lontani dall’essere una legittima candidata per i playoff a Est. 

Noel diventerà un restricted free agent se i Sixers gli presenteranno una qualifying offer da 5.8 milioni di dollari; la possibilità che venga tradato entro il 23 febbraio, in realtà, rimane. Anche se, visti i recenti sviluppi, il candidato numero uno per uno scambio sembra essere diventato Jahlil Okafor, ormai finito fuori dalla grazie e dalle rotazioni di coach Brett Brown.

NEWS NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA