Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: i Sixers trionfano sulla sirena. Thomas e Westbrook trascinatori

6 risultati NBA da far leccare i baffi per notizie ed avvenimenti. Ci sono le gesta individuali di Thomas e Westbrook, un buzzer beater e la seconda sconfitta di seguito per Cleveland.

Seconda vittoria di fila per i Sixers, che al Wells Fargo Center battono New York allo scadere. Il canestro sulla sirena è del playmaker T.J McConnell (8 punti per lui) ed arriva a coronamento di ben due rimonte concretizzate all’interno della stessa partita.

Prima Phila riemerge da un abisso di ben 17 punti di scarto, inferti dai Knicks in seconda frazione. Quindi nell’ultimo periodo, ancora sotto di 12, i Sixers tornano alla carica per l’assalto finale al punteggio dopo un airball di Porzingis a 5 secondi dal termine. E anche se il sigillo finale arriva da McConnell, il miglior giocatore per la formazione di casa è sicuramente Embiid. Con la massiccia doppia doppia da 21 punti e 14 rimbalzi, appena sporcata dalle percentuali al tiro non proprio superlative, il centro da Kansas pennella un’altra grande prestazione individuale.

Highlights:

https://youtu.be/_gKOuOv1HZ8

Box Score:

FireShot Screen Capture #092 - 'NBA_com_Stats - NYK vs PHI' - stats_nba_com_game_#!_0021600580

Precedente1 di 6




New York Knicks-Philadelphia 76ers 97-98

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA