Seguici su

New York Knicks

Melo alza la voce dopo la sconfitta dei Knicks a Philadelphia

Il leader dei blu-arancio è rimasto particolarmente deluso dopo la sconfitta allo scadere subita contro i Sixers

Tra le partite giocate durante la notte di mercoledì, a suscitare particolare attenzione c’è stata sena dubbio quella tra Philadelphia 76ers e New York Knicks (anche e non solo per gli strascichi del caso Rose).

I 48 minuti del Wells Fargo Center hanno decretato un sorprendente 98-97 sul fil di sirena in favore di Joel Embiid e compagni, grazie ad un gran buzzer beater mandato a segno dal play di Philadelphia TJ McConnell.

Con questa sconfitta, il record di Knicks è adesso di 17 vittorie e 22 sconfitte, buono solamente per l’undicesimo posto della Eastern Conference.

Leggi anche – Le partite della notte 

A fine partita, il leader di New York Carmelo Anthony è risultato forse il più deluso tra gli ospiti, fermandosi con la stampa solo per poche parole:

Sono molto frustrato in questo momento” – ha detto Melo ai microfoni di ESPN. “Non sinceramente cosa dire a proposito di questa partita. 
Dovremmo avere l’onestà di ammettere che è qualcosa di inaccettabile. Eravamo in vantaggio, avevamo tutte le carte in regola per vincere a poco più di 20 secondi dalla sirena. E’ semplicemente inaccettabile“.

Per i Knicks, quella di stanotte è la seconda delle ultime cinque partite in cui gli avversari vincono sulla sirena, sicuramente un dato sul quale lavorare anche e sopratutto dal punto di vista psicologico per coach Hornacek.

Anthony e compagni torneranno in campo stanotte contro i Chicago Bulls.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks