Seguici su

Boston Celtics

Raptors, Jonas Valanciunas duro sui Boston Celtics

Dopo la vittoria dei suoi Toronto Raptors, Joanas Valanciunas non si è risparmiato una breve, ma dura critica ai Boston Celtics.

I Toronto Raptors hanno vinto entrambe le partite giocate contro i Boston Celtics in questa stagione. Jonas Valanciunas ha avuto qualcosa da spiegare sugli avversari sconfitti martedì. La partita si è conclusa 114-106 in favore dei canadesi. Valanciunas ha firmato il career-high di 23 rimbalzi, surclassando il diretto avversario Al Horford sotto i tabelloni.

PAROLE DIRETTE – La classifica della Eastern Conference, ancora dominata dai Cleveland Cavaliers (28-9), vede i Toronto Raptors al secondo posto (25-13) e i Boston Celtics al terzo (23-15). Seguono poi Atlanta Hawks (22-16) e tutti gli altri.

I Celtics stanno giocando per il secondo posto, noi per il primo.

DECISIVO NELL’ULTIMO QUARTO – Diversamente dal solito, Coach Dwane Casey si è affidato a Valanciunas nel quarto quarto della partita contro i Celtics. La scelta ha ripagato, con 7 rimbalzi offensivi gentilmente offerti dal lituano nell’ultimo quarto, cui ha aggiunto 2 stoppate importanti e 6 dei suoi 18 punti finali.

LEGGI ANCHE: Paul Millsap era a un passo da Toronto

LEGGI ANCHE: Raptors, DeRozan è miglior marcatore di sempre

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics