Seguici su

News NBA

Cousins ha intenzione di rinnovare al massimo salariale con i Kings in estate

DeMarcus Cousins ha intenzione di rinnovare il proprio contratto con i Sacramento Kings in estate firmando al massimo salariale.

Nonostante i pessimi risultati da quando è stato scelto dai Sacramento Kings nel 2010, DeMarcus Cousins sembra non abbia alcuna intenzione di lasciare la franchigia californiana. Pur avendo la possibilità di diventare free agent in estate, le voci sembrano concordare sul fatto che Cousins ha intenzione di rinnovare il proprio contratto al massimo salariale con i Kings.

Secondo i rumors che arrivano da CSN Network le due parti si sono già incontrate e al netto di cambi d’intenzione dell’ultimo momento, i Kings sono pronti a offrire un rinnovo contrattuale da 207 milioni in 5 anni per tenere a Sacramento a Cousins.

Leggi anche – Draymond Green elogia Cousins

CHE FUTURO PER COUSINS AI KINGS?Sacramento ha fallito molte volte nel rebuilding della squadra, che ormai non va ai playoff dal lontano 2005/06 ; da quando Cousins è stato scelto la squadra ha cambiato moltissimi giocatori e ancor di più allenatori, senza mai trovare la giusta formula per arrivare nella post season in una Western Conference molto competitiva. Quindi in molti si potevano aspettare una partenza di Cousins in estate per approdare in squadre più competitive;  cosa che non accadrà visto anche i molti soldi in più che i Kings potranno offrigli in estate facendo di lui il designated player della franchigia californiana.

Cousins in questa stagione sta viaggiando a 28.1 punti, 9.9 rimbalzi, 3.9 assist e 1.4 stoppate di media a partita; nonostante queste ottime cifre i Kings hanno un record attuale di 16 vinte e 22 perse che però li vede ancora in lotta per un posto ai playoff.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA