Seguici su

Denver Nuggets

Gallinari: “I Global Games un’occasione speciale. Paul George si ferma col lavoro di squadra”

I Denver Nuggets di Danilo Gallinari sono approdati a Londra per la consueta partita NBA che ogni anno si gioca in territorio europeo

Danilo Gallinari, stella dei Denver Nuggets e della Nazionale Italiana di basket, a Londra in vista della sfida degli NBA Global Games contro gli Indiana Pacers del 12 gennaio (diretta dalle 21.00 su Sky Sport 2 e su NBA League Pass) fa un bilancio della prima parte di stagione sua e della sua squadra: “Abbiamo avuto un po’ di alti e bassi, credo che possiamo fare meglio. Miglioreremo nella seconda parte di stagione e vedremo cosa succederà. Dal punto di vista personale credo di stare giocando abbastanza bene. Penso di avere un gioco versatile, provo a lavorare su tutti gli aspetti e su entrambi i lati del campo.”
C’è attesa anche per l’incontro londinese con i Pacers: “Ci stiamo preparando per quella che sarà una grande partita. Indiana sta giocando molto bene al momento, sarà di sicuro un match interessante da vedere per i tifosi, probabilmente con punteggi alti. Sarà un’occasione speciale per tutti, non è una partita normale dato il contesto ma è molto importante per noi.”
Paul George sarà chiaramente il pericolo numero uno: “Può segnare in diversi modi. Credo sia uno dei migliori realizzatori della Lega, quindi ci vorrà un gran lavoro di squadra per fermarlo.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets