Seguici su

Denver Nuggets

Trade rumors. Denver sotto i riflettori: anche il Gallo a rischio?

A sette giorni dalla riapertura del mercato NBA, le voci su scambi e commerci sembrano non fermarsi qui.

Mentre da una parte pare che all’improvviso gli Atlanta Hawks siano sul punto di vendere il loro fidatissimo Paul Millsap, dall’altra i Denver Nuggets, a fianco di Toronto e Sacramento, potrebbero essere davvero interessati al giocatore.

Per tale motivo in questi giorni si è spesso parlato della possibile vendita di Kenneth Faried, Wilson Chandler, l’ormai dato per certo dai rumors Jusuf Nurkic ed il “nostro” Danilo Gallinari, come ha dichiarato anche Marc Stein di ESPN.

Per quanto riguarda Nurkic, il 22enne centro dei Nuggets appare, secondo alcune voci, davvero frustrato dalla scelta di coach Malone di concedere un così grande spazio all’ancor più giovane Nikola Jokic. +

“Non sono qui per stare seduto in panchina. Io sono qui per giocare a pallacanestro”– ha dichiarato Nurkic il 29 dicembre.

Tali dichiarazioni, unite all’avvicinamento della squadra di Denver a Paul Millsap hanno dunque scatenato le voci. Già questa estate la squadra, infatti, sembrava essere interessata a uno scambio mai concluso per ottenere l’ala di Atlanta, ma il fatto che le trattative potrebbero riaprirsi a breve porta a pensare, anche a causa delle discussioni tra l’allenatore e vari giocatori, che i Nuggets siano disposti a concedere alcuni loro veterani pur di concludere l’affare.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets