Seguici su

New York Knicks

Carmelo Anthony : “Al momento sto giocando con un infortunio alla spalla”

Carmelo Anthony ha dichiarato ai giornalisti che sta giocando con un infortunio alla spalla abbastanza serio che lo sta limitando durante le partite.

Carmelo Anthony ha dichiarato ieri alla stampa che sta giocando con un infortunio alla spalla abbastanza serio e che richiedere dei trattamenti costanti. La star dei Knicks sta combattendo con questo infortunio da almeno quattro settimane. Dopo la vittoria in volata dei suoi Knicks contro i Bucks Anthony ha parlato alla stampa della sua situazione fisica.

È una cosa abbastanza seria. E mi devo adattare ogni sera, perché una volta la spalla non mi da problemi, la volta dopo invece sono completamente bloccato. E durante le partite, durante alcuni movimenti, durante alcuni tiri, mi sembra come se mi mancasse la forza. Quindi devo solo pensare a come risolvere questa situazione e ad adattare il mio gioco affinché la spalla mi dia meno problemi possibili in campo. Inoltre dopo ogni partita la spalla mi fa sempre male e sembra come tornare sempre al punto iniziale, quindi sono praticamente sotto trattamento medico continuo dallo staff dei Knicks.

Nonostante la spalla Anthony ha fatto segnare 26 punti nella partita contro i Bucks e 30 punti nella partita precedente ma è sembrato a volte in difficoltà col suo tiro, probabilmente per colpa della spalla. Ma Anthony sembra non cercare scuse, e soprattutto non ha intenzione di rimanere fuori per questo infortunio.

L’unica cosa che potrebbe aiutare la mia spalla a guarire è il riposo. Ma purtroppo questo mese è abbastanza tosto, stiamo giocando moltissime partite. Non ho l’intenzione di saltare qualche partita, specialmente ora che siamo nel periodo più importante della stagione e abbiamo la possibilità di tornare ad avere un record positivo. E se guardo al calendario abbiamo delle partite che penso siano alla nostra portata, quindi non vorrei rimanere fuori. Sono sicuro che lo staff medico mi dirà prendermi un paio di partite di riposo, ma io non voglio farlo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks