Seguici su

Atlanta Hawks

Hawks, Tim Hardaway jr. potrebbe lasciare la franchigia

Il futuro del “piccolo” Tim Hardaway potrebbe essere lontano da Atlanta, con la società pronta a cederlo.

Sta cominciando un intenso mese di scambi, tagli e cessioni: una piccola finestra di mercato che culminerà il 23 Febbraio, ultima data disponibile per effettuare una eventuale “trade“.

Gli Atlanta Hawks si trovano al momento ad essere protagonisti indiscussi del “mercato invernale”, sebbene al momento solo in uscita; hanno infatti già salutato Kyle Korver, approdato alla corte di LeBron James, ma questo potrebbe non essere l’unico addio alla Georgia.

Come ci annuncia Zach Lowe di ESPN, la società starebbe infatti pensando di cedere Tim Hardaway jr. in cambio di una seconda scelta al draft; i motivi principali di tali intenzioni sarebbero di origine finanziaria, con il front office intenzionato ad evitare che il giocatore diventi restricted free agent questa estate e volenteroso dunque di cederlo per una scelta in modo da non dover pagare ulteriori stipendi.

Tim Hardaway jr. è arrivato agli Hawks nel 2015 dai New York Knicks proprio in cambio di una prima scelta (rivelatasi poi essere Jerian Grant), ed il suo destino sembra essere sempre più lontano da Atlanta; vedremo se la società otterrà la collocazione desiderata per il suo giocatore.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks