Seguici su

Dallas Mavericks

Nowitzki fiducioso sui suoi Mavs : “Possiamo arrivare ai playoff “

Dirk Nowitzki si è mostrato fiducioso sui suoi Mavs, che hanno avuto un inizio di stagione molto deludente anche a causa dei molti infortuni, e sul fatto che la squadra possa ancora rientrare nella lotta per i playoff.

I Dallas Mavericks sono ancora giù in classifica, ma non tagliati fuori dalla lotta per la post season, almeno secondo Dirk Nowitzki.

Dopo un inizio di stagione disastroso, con la squadra che ha perso 13 delle prime 15 partite giocate, la squadra si è ripresa e con il record attuale di 10 vinte e 24 perse le speranze di arrivare ai playoff sono ancora vive per i Dallas Mavericks. La squadra texana infatti, sebbene ancora ultima nella Western Conference, si trova solo a 4.5 partite dietro l’ottavo posto valido per la post season.

Post season che, a sentire Nowitzki, è l’obbiettivo della squadra.

Sappiamo tutti qui ai Mavs che abbiamo delle chances di essere ai playoff. Dobbiamo solo migliorarci leggermente, trovare il modo di vincere le partite punto a punti, migliorare in quelle piccole cose che alla fine però fanno la differenza. Ma penso che nelle ultime partite, nelle ultime settimane, stiamo giocando bene, stiamo giocando da squadra da playoff, che è già un enorme miglioramento rispetto ad inizio anno. Ora siamo finalmente al completo o quasi, stiamo pian piano recuperando tutti gli infortunati e finalmente siamo pronti per fare l’ultimo passo per essere una squadra competitiva in questa lega. Siamo tutti molto competitivi in squadra, e coach Carlisle giustamente ci sta spingendo alla grande durante la settimana. Non penso che stiamo giocando per trovarci in lottery a fine anno. Stiamo giocando per vincere ogni partita che affrontiamo.

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks