Seguici su

Houston Rockets

Harden da record, primo Rockets nella storia a fare tre triple doppie di fila

Harden nella notte ha fatto segnare l’ennesima tripla doppia, la terza di fila, che lo ha reso il primo Rockets nella storia a raggiungere questo risultato.

James Harden sta giocando ad un livello incredibile in questa stagione; infatti nella notte i suoi Houston Rockets hanno vinto 101-91 contro i Washington Wizards grazie alla sua ennesima super prestazione, col giocatore che ha segnato 23 punti, catturando 10 rimbalzi e servendo 10 assist per l’ennesima tripla doppia stagionale, nonché la terza tripla doppia consecutiva per Il Barba che entra nel libro dei record.

Harden infatti è diventato il primo giocatore nella storia degli Houston Rockets ad aver fatto tre triple doppie consecutive in Nba. Per James Harden si tratta della nona tripla doppia in questo 2016/17 e la diciottesima in carriera, col giocatore che è stato nominato player of the week per la Western Conference lunedì viste le sue prestazioni incredibile che hanno portato i Rockets ad un record di 27 vinte e 9 perse che li porta ad essere al terzo posto nella Western Conference.

https://twitter.com/HoustonRockets/status/816126075591921664

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets