Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Harden nella storia batte i Knicks, Thunder e Bucks OK

Sei le partite della notte di capodanno, ben 3 le triple doppie di serata con quella di Harden che entra direttamente nella storia!

I Memphis Grizzlies conquistano la ventiduesima vittoria stagionale battendo, a domicilio in quel di Sacramento, i rimaneggiati Kings. Partita quasi mai in discussione quella andata in scena alla Sleep Train Arena, dove gli ospiti hanno saputo navigare con una doppia cifra di vantaggio per l’intero secondo tempo, chiudendo il match senza problemi col risultato di 112 a 98.

Unica nota negativa nella vittoria di Memphis è l’infortunio di Marc Gasol che, dopo un contatto con DeMarcus Cousins gira male la caviglia ed è costretto ad abbandonare il campo. L’infortunio non è grave, ma non tornerà più sul parquet di gioco. Per il catalano sono solamente 2, con due rimbalzi, i punti segnati fino a quel momento, con 21 minuti di gioco alle spalle. Il segreto della vittoria dei ragazzi di coach Fizdale risiede nel gioco di squadra che ha permesso a ben 6 giocatori di concludere in doppia cirfra in termini di punteggio, con Conley (22 punti) e Green (18 punti) in testa.

Per Sacramento, che rimane in bilico in ottava posizione nella Western Conference, il mattatore è il solito Cousins, che ha chiuso con 26 punti 8 assist, 5 palle rubate e 4 rimbalzi. A seguire Matt Barnes (20 punti) ed il duo Tolliver-Collison, entrambi a quota 16.

https://www.youtube.com/watch?v=hkOtk4JUPvQ

Precedente1 di 6




Memphis Grizzlies – Sacramento Kings 112-98

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA