Seguici su

Dallas Mavericks

Rockets-Mavs, Ariza vs Mejri fuori dallo spogliatoio: vince la diplomazia

Trevor Ariza ha aspettato Salah Mejri per un chiarimento dopo la partita fra Houston Rockets e Dallas Mavericks. Niente rissa, ma le polemiche abbondano.

Storie tese fra Trevor Ariza e Salah Mejri. Durante la partita di martedì fra Houston Rockets e Dallas Mavericks, Mejri avrebbe espresso un commento sgradevole sulla moglie e i figli di Ariza. Quest’ultimo, insieme ad alcuni compagni degli Houston Rockets, ha aspettato il lungo dei Mavericks fuori dallo spogliatoio per un chiarimento. Secondo quanto riporta Tim MacMahon di ESPN, nonostante l’aria tesa, il sangue freddo e la testa hanno avuto la meglio. Nessuna conseguenza. Mejri avrebbe negato di aver fatto qualsiasi tipo di commento sulla famiglia di Ariza.

PARTITA TESA – Otto falli tecnici totali. Ariza espulso. L’ala dei Rockets ha ricevuto il secondo tecnico dopo un battibecco proprio con Mejri, durante il terzo quarto. Anche James Harden si è lamentato per il modo in cui i Mavs hanno affrontato la partita nel secondo tempo, con tattiche subdole. Queste le sue parole, riprese da Jonathan Feigen del The Houston Chronicle:

Non so cosa avessero stasera. Gli altri erano un po’ troppo su di giri. Irrispettosi.

IL COMMENTO DI BEVERLEY – Anche Patrick Beverley ha espresso un duro commento sul comportamento dei Mavericks. Beverley non ha giocato a causa di un infortunio, ma ha voluto esprimere il proprio pensiero via Twitter:

Oggi, come squadra, abbiamo sperimentato il più alto grado di mancanza di rispetto. Totale mancanza di rispetto per Noi e per il GIOCO DELLA PALLACANESTRO… Ma abbiamo portato a casa la vittoria.

I Rockets infatti hanno vinto nettamente all’American Airlines Center di Dallas per 123-107.

LEGGI ANCHE: Rockets, si cerca un lungo per rimpiazzare l’infortunato Capela

LEGGI ANCHE: Nowitzki: “Gli infortuni potrebbero costringermi al ritiro”.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks