Seguici su

Central Division

Pistons, Jackson “abbassa il volume” di Van Gundy

Reggie Jackson sembra aver trovato la soluzione alle urla e ai richiami poderosi di Coach Stan Van Gundy. E spera che non gli venga un infarto a bordocampo.

Lo stile di comunicazione di Coach Stan Van Gundy, allenatore dei Detroit Pistons, è notoriamente duro: a qualche giocatore potrebbe non andare a genio. Reggie Jackson, a quanto pare, ha trovato una soluzione. Lo lascia parlare, senza ascoltare i dettagli.

LA STAGIONE DEI PISTONS – Partiti con ottime prospettive, la stagione dei Detroit Pistons non sta andando come sperato. Al momento sono undicesimi a Est. Dopo 33 partite, il record è di 15 vittorie e 18 sconfitte, ultimi nella Central division.

JACKSON “ABBASSA IL VOLUME” DI COACH VAN GUNDYReggie Jackson, che dovrebbe essere il go-to guy della squadra, ha affermato che ogni tanto “abbassa il volume” delle urla di Coach Van Gundy. Ecco le sue dichiarazioni in riferimento ai richiami e alle urla dell’allenatore durante la partita di lunedì, vinta contro i Cleveland Cavaliers.

Lui è stato schietto come al solito. Non so, ha urlato tanto. Ogni tanto riesci ad abbassare il volume delle parole di contorno, ma capisci qual è il cuore del messaggio. Devi trovare un modo per accendere la partita e speri che a lui non venga un infarto mentre urla sulla linea di bordocampo…

NULLA È ANCORA PERDUTO – Nonostante la posizione non lusinghiera nel ranking, i Pistons possono tornare in carreggiata con qualche buona partita. Se ingranassero una settimana di vittorie, tornerebbero ben presto in zona Playoffs senza grossi problemi.

LEGGI ANCHE: I Detroit Pistons ritireranno la maglia di Richard Hamilton

LEGGI ANCHE: Pistons, Van Gundy sfotte la riunione dei giocatori

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Central Division