Seguici su

Curiosità

Phil Jackson torna single: un tweet conferma la fine della relazione con Jeanie Buss

Il presidente dei Knicks e la co-proprietaria dei Lakers stavano insieme da 17 anni

Nel 2016 (quasi 2017) le storie d’amore finiscono su Twitter, anche quando le due persone coinvolte hanno 71 anni, lui, e 55, lei. I due ormai ex-amanti in questione sono nientemeno che Phil Jackson, presidente dei New York Knicks e Jeanie Buss, co-proprietaria e presidentessa dei Los Angeles Lakers.

LEGGI ANCHE: Phil Jackson vs Carmelo Anthony

VICINI MA LONTANI

Jackson, nella serata di ieri, ha twittato:

Con una decisione condivisa, e con reciproco amore e rispetto, io e Jeanie Buss abbiamo deciso di terminare la nostra relazione. Gli impegni lavorativi e la distanza geografica che ci divide hanno reso difficile il proseguimento del nostro rapporto. Abbiamo condiviso tanti bei momenti e sappiamo di poter continuare a fidarci l’uno dell’altro anche in futuro. 

E la Buss ha replicato:

I due sono stati fidanzati per 17 anni, dall’arrivo di Coach Zen ai Lakers di Jerry Buss (padre di Jeanie) nel 1999. Dopo 11 stagioni da allenatore a Los Angeles, Jackson ha accettato l’attuale incarico ai Knicks e si è trasferito a New York nel 2014.

Ora, a 71 anni, Coach Phil è pronto per una nuova avventura, quella della vita da single. Chissà che non usi Twitter anche per conoscere la sua nuova fiamma.

LEGGI ANCHE: Phil Jackson vuole rimanere a New York a lungo?

NEWS NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità