Seguici su

L.A. Clippers

DeAndre Jordan coinvolto in un incidente: illeso

DeAndre Jordan è stato coinvolto in un incidente stradale, ma senza conseguenze fisiche. Un’altra persona è stata portata in ospedale, ma non è grave.

Il centro dei Los Angeles Clippers DeAndre Jordan è stato coinvolto in un incidente automobilistico nel sud della California martedì (27 dicembre), attorno a mezzogiorno. Nessuna conseguenza per Jordan, nulla di grave per un motociclista che è stato portato in ospedale.

PARTICOLARI – Il portavoce della polizia di Los Angeles, Sal Ramirez, ha specificato che il luogo dell’incidente è Vista Del Mar. Jordan stava andando all’aeroporto per la partita di oggi (28 dicembre) a New Orleans. Anche Chris Paul è stato visto sulla scena dell’incidente, ma non era a bordo dello stesso veicolo. Probabilmente è arrivato poco dopo, con altri membri dello staff dei Clippers, e ha dato un passaggio a Jordan, che si è imbarcato regolarmente sull’aereo con il resto della squadra. Regolare quindi la sua presenza per la partita con i Pelicans. TMZ Sports riporta che sul luogo dell’incidente sono arrivati un’ambulanza, la polizia e un camion dei vigli del fuoco. Le due auto coinvolte sono state una Tesla e un SUV.

I NUMERI DI JORDAN – In questa stagione DeAndre Jordan sta tenendo una media di 11,45 punti, 12,85 rimbalzi e 1,67 stoppate in 31,5 minuti di utilizzo.

LEGGI ANCHE: Clippers: anche J.J. Redick in infermeria

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers