Seguici su

Chicago Bulls

Jimmy Butler sul momento Bulls: “Al momento ci manca un pò di tutto”

Jimmy Butler dopo la sconfitta contro gli Spurs ha parlato alla stampa sul difficile momento che sta attraversando la sua squadra.

I Chicago Bulls nelle ultime partite stanno commettendo gli stessi errori; i problemi sono sempre gli stessi, inizio molle, poca circolazione di palla e pochi tiri aperti trovati da una squadra che sembra in evidente difficoltà. La sconfitta di ieri è la nona nelle ultime dodici partite giocate.

Ieri notte la sconfitta contro gli Spurs ha mostrato ancora una volta gli stessi problemi e i Bulls sembrano una squadra ormai incapace di reagire.

Jimmy Butler ha parlato dopo la partita con la stampa dichiarando che al momento alla sua squadra mancano molte cose per poter competere con le migliori squadre della lega.

Al momento siamo in difficoltà e non sappiamo come uscire da questa situazione. Ci manca un po’ di tutto al momento, difesa, attacco, convinzione. C’è veramente poco da aggiungere, se non guardare e capire i nostri errori e cercare di migliorare. Dobbiamo imparare dai nostri errori, e volere crescere tutti insieme come squadra, voler diventare migliori.  Tutti stanno facendo il loro, ora si tratta di andare in campo e vincere partite. Detto questo, dobbiamo però migliorare molto. Non voglio far passare il messaggio che siamo in una buona posizione al momento, perché non è vero, stiamo perdendo partite e questo non è mai bello. Ma so che il futuro sarà migliore, che giorni migliori stanno arrivando, dobbiamo solo restare uniti e continuare a crederci.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls