Seguici su

All Star Game

All Star Game, votazioni aperte anche per i fans!

Da ieri le votazioni per l’All Star Game sono aperte anche i fans, che potranno votare i loro giocatori preferiti da portare alla partita delle stelle sul sito ufficiale e sui vari social media della lega.

È tempo di votare per l’All Star Game 2017 !

Nel giorno di Natale la Nba ha aperto le votazioni per la partita delle stelle anche ai fans, che potranno quindi effettuare le loro scelte per formare i due quintetti titolari che si sfideranno a metà febbraio allo Smoothie King Center di New Orleans.

Come sempre i fans potranno scegliere tre guardie e due ali per ogni Conference, che andranno a comporre i due quintetti titolari; si potrà votare su Nba.com. attraverso l’applicazione ufficiale Nba, con Google search, e tramite i vari social media, usando su Facebook e Twitter l’hastag #NBAvote seguito dal nome e cognome del giocatore che si vuole votare. Da notare che per i post sui social media, si potrà votare un solo giocatore alla volta.

Per questa edizione il sistema di voto è stato rivisto, e avrà una importante novità. Per la prima volta prenderanno parte alle votazioni anche gli stessi giocatori e i giornalisti; il voto dei fans varrà per un 50% , mentre giocatori e media si divideranno il rimanente 50%.

Rimane invece uguale la scelte delle riserve, con i due coach che andranno a scegliere i giocatori che andranno a completare le due squadre.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game