Seguici su

Curiosità

I numeri e le curiosità dell’NBA Christmas Day 2016

Il 69esimo NBA Christmas Day è alle porte. Ecco alcuni numeri e curiosità del giorno di Natale!

Il tradizionale appuntamento con l’NBA Christmas Day ritorna quest’anno per la 69^ volta nella storia della Lega e si preannuncia stellare. I vincitori degli ultimi otto Kia NBA MVP Award, gli ultimi nove migliori realizzatori stagionali, ben 15 giocatori selezionati per l’NBA All-Star Game 2016 e tutti i cinque componenti dell’All-NBA First Team 2015-16 sono pronti a scendere in campo.

Quattro delle cinque squadre col miglior record in stagione nella Lega saranno in azione; tra queste i Campioni NBA in carica, i Cleveland Cavaliers, e i Campioni 2015, i Golden State Warriors, si troveranno faccia a faccia per la prima volta dalle Finals 2016.

I fan italiani potranno seguire in diretta su Sky Sport 1 due tra le sfide più interessanti: Cleveland Cavaliers – Golden State Warriors (dalle 20:30) e San Antonio Spurs – Chicago Bulls (dalle 23:00). La rivincita delle Finals 2016 sarà inoltre visibile in chiaro su Cielo, canale 26 del digitale terrestre. Le altre tre partite in programma, New York Knicks – Boston Celtics (18:00), Oklahoma City Thunder – Minnesota Timberwolves (2:00) e Los Angeles Lakers – LA Clippers (4:30) saranno disponibili per gli abbonati a NBA League Pass (nba.com/leaguepass), che propone anche uno speciale Day Pass al prezzo di €5,99 per vedere tutti i match natalizi.

Precedente1 di 19
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità