Seguici su

Curiosità

Natale e Capodanno NBA su Sky: la programmazione completa

La NBA non si ferma mai: questa la programmazione completa sui canali di Sky Sport tra Natale e Capodanno.

Natale e Capodanno in compagnia delle stelle del basket americano: tra il 25 dicembre 2016 e il 1° gennaio 2017,  ben sei match di NBA in diretta esclusiva su Sky Sport HD. Sarà un Christmas Day entusiasmante quello in programma la sera di Natale: in campo le due finaliste delle ultime due stagioni di NBA, Cleveland-Golden State.

Ecco, dunque, rinnovarsi il duello fra LeBron James e i suoi Cavaliers e Stephen Curry con i suoi Warriors. Diretta esclusiva domenica 25 dicembre in prima serata alle ore 20.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. A precedere il match, alle ore 20, appuntamento con “Basket Room – Speciale Christmas Day”, con Alessandro Mamoli, Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

natale nba sky

Alle ore 23, poi, su Sky Sport 1 HD, da non perdere anche la sfida tra San Antonio Spurs e Chicago Bulls. Entrambe le telecronache saranno curate da Alessandro Mamoli, con Davide Pessina e Flavio Tranquillo, che analizzerà le azioni più spettacolari e salienti con la lavagna tattica. NBA in campo anche a Capodanno: per dare il benvenuto al 2017, sul parquet di Atlanta saranno di scena i padroni di casa degli Hawks, che riceveranno la visita degli Spurs di San Antonio (a mezzanotte su Sky Sport 2 HD).

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità