Seguici su

Golden State Warriors

Draymond Green caricato dalle parole di Porzingis

Draymond Green ha dichiarato di essersi caricato prima della partita contro i Knicks grazie alle parole di Porzingis che si diceva pronto a giocare e vincere contro i Warriors.

Draymond Green ha dichiarato di aver avuto un aiuto in più per caricarsi ed essere pronto alla partita che i suoi Warriors hanno poi vinto contro i New York Knicks; le parole di Porzingis che si diceva pronto ad affrontare la squadra della Bay Area.

Prima della partita un mio collaboratore mi ha mostrato una cosa proprio a bordo campo; era proprio prima della palla a due e mi sono caricato, mi ha dato la spinta a giocare un po’ più duro e di marcarlo alla grande! Quindi è stata una buona cosa e lo ringrazio, perché prima della partita ero in uno stato mentale normale, e dopo il video invece ero caricato a molla!

Draymond Green fa riferimento alle parole dette da Porzingis nella giornata di mercoledì, quanto il lettone aveva risposto in questo modo ad una domanda sulle due brutte performance al tiro avute l’anno scorso contro Golden State.

Voglio affrontarli di nuovo. Dopo le due partite dell’anno scorso ho passato il tempo a pensare a quando avrei incontrato Golden State di nuovo. Ora sono pronto.

Queste parole hanno caricato Green, che è conosciuto nella lega per essere uno che usa anche le più piccole cose per caricarsi, e Porzingis ha chiuso la partita con un brutto 4 su 13 al tiro. Indovinate chi lo ha marcato la maggior parte del tempo…proprio Green. Che poi nel post partita si è lasciato andare ad un attacco verso il lettone, a suo modo non ancora pronto per poter dire certe cose.

Mi piace la passione, la voglia che ha, mi piace che abbia avuto la faccia tosta di dire che voleva sfidarmi in campo e che non vedeva l’ora di farlo. Ma, onestamente, poteva tenersi queste cose per se. Non farlo sapere a tutti. Ha reso la nostra sfida una sfida personale. Non fraintendetemi, è un grandissimo giocatore, con grandi margini di miglioramente, ma penso che questa volta abbia sbagliato a fare certe affermazioni.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors