Seguici su

News NBA

Lamar Odom di nuovo in riabilitazione

Lamar Odom si rinchiude in un centro di recupero per evitare possibili ricadute

Una fonte vicina a Lamar Odom ha confessato al magazine people.com che l’ex stella dei Los Angeles Lakers sta partecipando a un nuovo trattamento in un centro di riabilitazione di L.A per paura di ricadere nei vecchi vizi.

Lamar sta bene ed è sereno. Ha cominciato la riabilitazione la settimana scorsa e prevede di soggiornare nel centro di recupero almeno per trenta giorni. Si tratta di un programma che cerca di trattare l’abuso di sostanze psicotiche, nonostante Lamar non le stesse utilizzando.

Vuole rimanere lucido e pulito. Il divorzio da Khloé, che si è finalizzato pochi giorni fa, lo ha distrutto psicologicamente e l’arrivo imminente delle vacanze non aiuta sicuramente. Quindi Lamar non voleva correre il rischio di ricadere nel tunnel. Sta solo cercando di prendersi cura di se stesso, e chi gli sta acanto lo ha incoraggiato a prendere questa decisione.

Il rumor arriva dopo la notizia di pochi giorni fa della definitiva separazione da Khloé Kardashian. Odom (37) e la Kardashian (32) si sono sposati in diretta nazionale nel settembre del 2009. Il matrimonio è crollato dopo lo scandalo che ha coinvolto Odom e la conseguente richiesta di divorzio della Kardashian nel 2013. Le due star hanno firmato i documenti nel luglio del 2015, ma pochi mesi dopo, la Kardashian ha annullato il tutto a causa del grave caso di overdose che ha colpito Odom nell’ottobre del 2015. Infine la Kardsashian ha iniziato nuovamente le pratiche il maggio scorso. La corte ha confermato il termine del matrimonio ufficialmente sabato pomeriggio.

Il periodo negativo di Lamar Odom sembra non avere mai una fine.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA