Seguici su

News NBA

Kings, Problemi legali per Matt Barnes e DeMarcus Cousins

Rissa in un locale newyorkese per Barnes e Cousins, si attende il processo

Matt Barnes e DeMarcus Cousins sono stati citati in giudizio in seguito ad una serata trascorsa in un nightclub di New York.

Jasmine Besisio e Myrone Powell, due attori, hanno sporto denuncia in una delle corti distrettuali di New York, chiedendo il risarcimento dei danni. Secondo quanto raccontato da Besisio e Powell, Barnes avrebbe preso per il collo il primo, iniziando a strozzarlo, dopo una discussione all’interno dell’Avenue nightclub di Manhattan. Sempre secondo i racconti dei due attori, Cousins avrebbe poi colpito al volto Powell, dopo che quest’ultimo era intervenuto per dividere Barnes. La discussione è poi continuata e i due giocatori sembrano aver poi continuato a colpire Powell su tutto il corpo.

La polizia di New York è intervenuta pochi minuti dopo il fatto, senza però formulare nessuna accusa contro Barnes e Cousins. Secondo quanto denunciato, entrambi i giocatori sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza, ed inoltre Besisio e Powell hanno subito pesanti danni fisici, tali da costringerli al ricovero al Lenox Hill Hospital.

Sia Barnes che Cousins si sono immediatamente difesi, con l’avvocato del primo che ha dichiarato che il suo assistito si stesse difendendo da un gruppo di violenti. Anche da parte dei Sacramento Kings è stata manifestata la volontà di fare chiarezza sull’argomento, raccogliendo tutte le informazioni necessarie, e preparandosi anche ad eventuali sanzioni.

Per quello che riguarda Barnes, si tratta dell’ennesimo episodio controverso, che segue quello dell’ottobre 2015, quando l’ex giocatore dei Clippers aveva avuto problemi con l’allora allenatore dei New York Knicks Derek Fisher.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA