Seguici su

Orlando Magic

RUMORS: gli Orlando Magic alla ricerca di un nuovo realizzatore

Dopo un inizio un po’ incerto, con 10 vittorie e 12 sconfitte, per gli Orlando Magic si inizia a già a parlare di mercato

L’”Orlando Sentinel”, uno dei principali giornali della cittadina della Florida, ha parlato nella notte di un forte interesse degli Orlando Magic a sfruttare al meglio il mercato NBA, che a breve riaprirà. La squadra, infatti, sarebbe interessata a comprare un nuovo realizzatore, affare che non sorprende particolarmente, vista la partenza non eccezionale della squadra in questa stagione.

Le 12 sconfitte nelle prime 20 partite hanno messo in luce il tallone d’Achille della squadra di coach Frank Vogel: il punteggio tendenzialmente basso. I Magic, infatti, nonostante un miglioramento nelle ultime partite, sono 29esimi nella lega per punti per possesso (96.8 su 100 possessi di media).

Il 15 dicembre riaprirà il mercato e i giocatori che hanno firmato un contatto da free agent potranno prendere parte a queste trade. Le squadre interessate al mercato, in questi casi, puntano tendenzialmente a giocatori in scadenza di contratto, ma non è ancora chiaro a chi possa essere interessata Orlando.
I 4 principali realizzatori della squadra, Evan Fournier, Serge Ibaka, Nikola Vucevic e Elfrid Payton stanno tirando in questa stagione con medie decisamente inferiori a quelle degli anni passati; e questo, insieme alla mancanza nelle prime 19 partite della guardia tiratrice Jodie Meeks, a causa di un infortunio che ha richiesto un intervento chirurgico al piede, è probabilmente il motivo dell’inizio incerto dei Magic.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Orlando Magic