Seguici su

Dallas Mavericks

Mavericks, Bogut fuori almeno 10 giorni

Andrew Bogut, centro dei Dallas Mavericks, dovrà rimanere fuori almeno 10 giorni per un problema al ginocchio destro.

Andrew Bogut, centro dei Dallas Mavericks, ha subito un infortunio al ginocchio destro nell’ultima partita contro gli Hornets. I successivi esami effettuati dallo staff medico di Dallas non hanno evidenziato problemi seri, ma solo una contusione ossea che costringerà però l’australiano a dover stare fuori almeno 10 giorni. Un sollievo per i Mavs e coach Carlisle, in quanto l’infortunio in campo sembrava una cosa molto più seria, con Bogut che ha fatto un brutto movimento col ginocchio ricadendo dopo un salto. Ufficialmente i Mavericks non hanno ancora comunicato i risultati degli esami e neanche i tempi di recupero di Bogut, ma coach Carlisle ieri ha anticipato tutti dichiarando che ci si aspetta che il centro rimanga fuori per almeno tre partite, anche se probabilmente saranno di più. Come già detto, nel migliore dei casi Bogut tornerà in campo tra 10 giorni, ma si pensa che, soprattutto in via precauzionale, verrà tenuto fuori per più tempo per non rischiare delle ricadute.

Andrew Bogut, un veterano con 12 anni di Nba, è arrivato in estate ai Mavericks via trade dai Golden State Warriors che stavano cercando di creare spazio salariale per firmare Kevin Durant, come poi è accaduto.

Bogut  in questo inizio di stagione deludente per i Mavericks, che anche a causa dei molti infortuni hanno vinto solo 4 gare sulle 20 giocate, sta viaggiando a 3.8 punti, 10.4 rimblazi e 2.2 assist di media a partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks